I'm Here^^

« Older   Newer »
  Share  
•Maky ;)
view post Posted on 3/6/2011, 18:13




Shalveee a tutti oh popolo di codesto forum
Io sono Marilù comunemente nota come Maky,fan di Merlin,prima volta utente di un forum che ne tratti la trama.
Ho diciassette anni e frequento il liceo classico^^ok,sorvoliamo su questa parte che è abbastanza noiosa XD
Amo un po' tutto,sopratutto stare a pancia all'aria e non fare nulla..e mangiare schifezze ovviamente
La mia piu grande passione è il tiro con l'arco,per cui sono molto portata.
Quando non ho nulla da fare,cosa parecchio rare mi diletto con la grafica,nella quale faccio veramente schifo XD,eh si,questa è un arte di pochi.
Bhe,detto questo vi saluto e vado a curiosare nel forumU.U
ah si dimenticavo.
 
Top
little_Vikie
view post Posted on 6/6/2011, 20:12




ei benvenuta =) Io sono Vik,oddio,stare a pancia all'aria è la mia attività preferita **
 
Top
view post Posted on 7/6/2011, 09:13
Avatar

Senior Member
~~~~~~~~

Group:
M
Posts:
55,600

Status:
Anonymous--


Ciao Maky, benvenuta! Io mi chiamo Rosy e con Vik siamo le admin del foro. Perdona l'increscioso ritardo con la quale scrivo, ma ahimé ho dovuto affrontare un periodo turbolento. Spero ti troverai bene in nostra compagnia e per qualunque cosa chiedi pure, saremo ben liete di guidarti.
Ti consiglierei di leggere la trama del gdr, giacché abbiamo apportato alcune modifiche.
 
web--  Top
•Maky ;)
view post Posted on 7/6/2011, 18:39




Grazie mille del benvenuto^^
Ho letto gia tutti i regolamenti;D
 
Top
view post Posted on 8/6/2011, 08:26
Avatar

Senior Member
~~~~~~~~

Group:
M
Posts:
55,600

Status:
Anonymous--


Dovere! Bravissima hai fatto bene U_U
 
web--  Top
Avila
view post Posted on 10/6/2011, 10:15




Scusate la mia mancanza, ti do il mio più caro ed affettuoso benvenuto tra le pagine di questo Forum

Spero davvero che ti divertirai tanto quanto noi :D

Un abcione e benvenuta ancora

*Avi*
 
Top
5 replies since 3/6/2011, 18:13   56 views
  Share