Trama GdR, leggete è importante U.U

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2011, 18:41
Avatar

Senior Member
~~~~~~~~

Group:
M
Posts:
55,600

Status:
Anonymous--


Trama GdR



La trama del nostro caro Gdr inizia con l'arrivo di Merlino nella città di Camelot, una cittadina sotto il regno di Uther Pendragon.
Camelot,dopo la sua fondazione fu sempre una città molto fiorente e ricca dove si potevano incontrare maghi ma anche molta gente comune, un giorno però tutto cambiò. In seguito alla morte della moglie di Uther durante il parto dell'erede al trono del Pendragon: Arthur.
Il re provato per la morte della moglie decide di bandire la magia da Camelot mettendo così a morte tutti i maghi, i draghi e i signori dei draghi del reame ma anche dei reami vicini portando così Camelot in un periodo buio e tetro.
Merlino, un giovane prodigioso viene spedito da sua madre, che aveva paura per il figlio, da un loro vecchio amico: Gaius il medico di corte.
Qui Merlino comprende il suo destino dal Drago che anni prima era stato segregato in un acaverna da Uther.


N.B: Questa è la trama della serie e per tale non verrà alterata e modificata ma verranno aggiunte altre cose (non verrà tolto ne modificato nulla) per rendere il Gdr più interessante e stimolante per gli utenti.

Inoltre..


Fin da tempi antichissimi tra il regno di Camelot e il regno di Kea si intrattenevano rapporti di amicizia e di scambi commerciali.
I Lestregon, la famiglia Regnante, aveva il suo villaggio a pochi kilomentri da Camelot e da subito tra le due famiglie si stabilì un rapporto di affari e di amcizia.
Ciò che c' è da sapere su Kea è che è un regno popolato da maghi e da persone Comuni (la stessa famiglia regnante è una famiglia di maghi).
Dopo che Uther bandì la magia dal suo regno si stipulò un accordo tra le due famiglie per risolvere la questione: Kea non doveva assolutamente accettare Maghi di Camelot che chiedevano asilo e tutti i maghi, anche appartenenti al regno di Kea, se si trovavano nel territorio di Camelot potevano essere condannati e successivamente giustiziati.
Sancito il patto le due famiglie vissero per lungo tempo senza più incontrarsi e vedersi fino a quando un mago di Caelot si rifugiò a Kea e il sovrano decise di prenderlo come suo Consigliere.
Era la guerra, Camelot non poteva accettare una cosa del genere proprio nei confini del suo territori: fu così che finì la pace tra i due regni.
I litigi tra i Pendragon e i Lestregon furono tali che i due principi coetanei furono educati ad odiarsi a vicenda.

Questo è essenzialmente l'ambientazione del Gdr, dovete seguire questa traccia per le vostre ruolate.

Chiarimenti sui Lestregon:

I Lestregon sono dei maghi potentissimi e la famiglia è composta dal re, dalla regina e dai due figli: David e Rebecca.
David è un mago molto potente fondatore dei Cavleri neri: i quali utilizzano la magia anche durante i cambattimenti, si scontra spesso con Artù e si innamorerà momentaneamente di Gwen.
Rebecca è una strega bellissima che può leggere nella mente, sebbene nulla si sappia sulle sue vicissitudini amorose.

Preciso che i Lestregon non sono Cattivi, anzi sono una famiglia molto buona e gentile costretta a combattere contro la pazzia di Uther.


Edited by nobara1988 - 30/1/2011, 01:45
 
web--  Top
0 replies since 20/1/2011, 18:41   149 views
  Share